Valoti

Palermo – Si fa strada l’ipotesi Valoti, diventa caldo l’asse con il Monza

L’esterno-mezzala potrebbe completare la batteria d’attacco, ancora praticabili le piste Torrasi e Tremolada.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di  Salvatore Orifici  sottolinea che nonostante gli arrivi prossimi di Ceccaroni, Vasic, Mancuso, Insigne e quello già consolidato di Lucioni la dirigenza rosanero non vuole abbassare la guardia. Un nome che ancora non è stato contattato ma che potrebbe fare sicuramente al caso del Palermo è quello di Mattia Valoti, figlio dell’ex direttore sportivo del Palermo Aladino Valoti. Potrebbe essere uno dei colpi per completare l’attacco rosanero.

Foto e video da Ronzone: nostre anticipazioni sul ritiro del Palermo

Palermo, fatta per Mancuso: altro colpo in dirittura d’arrivo

La trattativa è difficile, il giocatore  gradirebbe la destinazione palermitana e sposare il progetto importante del City Group. Vorrebbe anche rimettersi in mostra da un punto di vista personale: non sono ancora state intavolate delle vere trattative ma l’asse con il Monza è piuttosto caldo, Per il ruolo di mezzala forte di interesse della dirigenza rosanero per Torrasi svincolato dal Pordenone che si avvia al fallimento. Non è da escludere nemmeno la pista Tremolada giocatore gradito e conosciuto da Corini che potrebbe ricoprire diversi ruoli a centrocampo.

Calciomercato Frosinone, un colpo in attacco libera Insigne?

Palermo, occhi in Serie C per un rinforzo in attacco

Discorso più o meno analogo per Bisoli  anche se il Brescia sta aspettando l’eventuale ripescaggio in serie B. Per quanto riguarda il terzino sinistro non ci sono novità con Beruatto e Martella sempre in pole position e con Di Chiara che sembra scalare posizioni vista la complicata situazione della Reggina. Insistenti invece le voci che portano al portiere della nazionale under 20 Desplanches. Il Bologna sarebbe in vantaggio ma il club rosa rimane un osservatore molto interessato. Ieri il presidente del Gubbio aveva parlato di un interesse del club di viale del Fante per Alessandro Arena ma non ci sono novità su questo fronte; Sibilli rimane sempre un’opzione concreta nel caso in cui Soleri dovesse decidere di andare a Pisa.

FOTO – Festino 2024, Santa Rosalia come il Palermo: scelto il logo

Palermo, dalla campagna abbonamenti spoiler della nuova maglia?

LEGGI  ANCHE

Palermo, oggi visite mediche per Mancuso: i dettagli

GazzaSport – Lucioni, Insigne e pure Mancuso. Ma non è finita…

Palermo, i convocati per il ritiro: la nota

Palermo, campagna abbonamenti 23/24: ecco tutti i prezzi

Best Goal Serie B: Mancosu batte il rosanero Verre

Palermo tra rinnovi, possibili arrivi e conferme. E Valente?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui