corini

Intervistato proprio nel primo giorno di pre-ritiro, l’allenatore del Palermo Eugenio Corini ha voluto rilasciare le prime dichiarazioni ufficiali per la nuova stagione che, al netto di acquisti e ulteriori movimenti sul mercato, inizia proprio oggi a Veronello. I rosanero, successivamente, si sposteranno a Pinzolo Ronzone, dove inizierà ufficialmente il ritiro per preparare la nuova annata.

Corini: “I mancati play-off ci daranno forza. Voglio giocatori che reggano il peso del Palermo”

Intervistato dal resort di Veronello, Eugenio Corini ha voluto dire la sua sul come il suo Palermo affronterà la stagione che verrà, tornando anche sulla delusione dei play-off mancati per via di quel pareggio beffardo con il Brescia: “Quel mancato obiettivo sarà l’energia per la stagione che arriverà con maggiore forza. L’imperativo è una forte motivazione, la maglia pesa ma è importante e ti può dare forza per la stagione così da fare molte soddisfazioni a noi stessi ma anche ai tifosi”.

Qualche parola spesa anche per Gardini, l’amministratore delegato della società di Viale del Fante: “Nel bilancio di fine anno ha parlato chiaro, che rispecchia le ambizioni di società e tifosi. Sappiamo dove vogliamo arrivare e daremo il massimo per il nostro obiettivo. Mi sono confrontato con Rinaudo e ci sentiamo quotidianamente, l’idea è prendere giocatori motivati e forti dal punto di vista tattico e che reggano il peso dell’ambizione di Palermo e della città“.

Corini: “Un anno di City Group dimostra l’ambizione che hanno. Sono sicuro che ci saranno tanti abbonati”

Corini ha anche ricordato l’anniversario dell’acquisizione del Palermo da parte del City Group, che ricorreva ieri 4 luglio: “È trascorso un anno dall’arrivo del City Football Group, e si vede l’ambizione e la voglia di quello che si vuole creare a Palermo. L’abbiamo visto anche dalle parole del presidente del Manchester City: questo certifica l’attenzione che hanno col Palermo e dove vogliono portarlo.”

Qualche parola anche per la campagna abbonamenti, che parte proprio oggi: So e sappiamo quanto è importante il sostegno del nostro pubblico, che diventa il dodicesimo uomo in campo. Sono sicuro che si abboneranno in tanti e verranno a sostenerci in un percorso che, speriamo, sia il migliore possibile”.

LEGGI ANCHE 

GazzaSport – Lucioni, Insigne e pure Mancuso. Ma non è finita…

Palermo, campagna abbonamenti 23/24: ecco tutti i prezzi

Foto e video da Ronzone: nostre anticipazioni sul ritiro del Palermo

Palermo, fatta per Mancuso: altro colpo in dirittura d’arrivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui