Calciomercato Palermo

Palermo, ufficiale l’arrivo di Lucioni: il comunicato –

Tutto fatto per l’arrivo a Palermo di Fabio Lucioni. L’esperto difensore classe 1987 arriva a titolo definitivo dal Lecce, squadra che detiene il suo cartellino dopo il prestito annuale a Frosinone, dove il 36enne è riuscito ad ottenere un’altra promozione nella sua lunga carriera. Stopper di esperienza, Corini lo proporrà come leader spirituale e tecnico della sua difesa a tre. L’ex capitano dei ciociari ha firmato un contratto biennale, che lo legherà al Palermo fino al 2025, con l’obiettivo di centrare la sua terza promozione consecutiva.

Palermo, ufficiale l’arrivo di Lucioni: il comunicato

“Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Lecce le prestazioni sportive di Fabio Lucioni.

Il difensore si è legato al club rosanero fino al 30 giugno 2025.

A Fabio il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

Palermo, fatta per l’arrivo di Lucioni: i dettagli della trattativa

Una trattativa rapida e veloce, sicuramente non di prospettiva, ma dall’immenso apporto tecnico nel breve termine. Fabio Lucioni è stata la colonna portante del Frosinone campione dell’ultimo campionato di Serie B, bissando la promozione ottenuta l’anno precedente con la maglia del Lecce. Proprio con il club pugliese, che deteneva il cartellino del centrale, il Palermo ha ottenuto un accordo sul trasferimento, spendendo una cifra che si aggira intorno a …

Per Lucioni invece è pronto un contratto di due anni: un biennale che si pone come base per l’obiettivo minimo della stagione 2023/24 del Palermo: la promozione in Serie A. Impresa non facile, ma alla quale Lucioni è abituato: nelle ultime due stagioni, sono arrivate ben due promozioni in A, prima col Lecce e poi col Frosinone.

Palermo, ufficiale l’arrivo di Lucioni: il comunicato

 

LEGGI  ANCHE

Spezia, nuovo allenatore individuato? Le ultime

Serie C, Marani: “Il Lecco ha il diritto a partecipare alla B”

Tutino, l’attaccante nel mirino di un club di Serie B

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui