Brunori

VIDEO – Palermo, voti della stagione: il recap

Antonino Bua e Marco Genduso hanno delineato il pagellone della stagione 2022/2023 del Palermo.

Palermo, pagellone della squadra

L’analisi parte del reparto arretrato, soffermandosi sui portieri e difensori. La difesa rosanero è stata al centro di diversi dibattiti nel corso delle 38 partite di campionato che hanno influito sulla mancata conquista dei playoff.

L’analisi della stagione dei giocatori rosanero prosegue soffermandosi sui centrocampisti. Reparto che ha visto cambiare tanti interpreti nel corso delle 38 partite di campionato.

L’analisi della stagione dei giocatori rosanero prosegue soffermandosi sugli attaccanti. Reparto che ha visto cambiare tanti interpreti nel corso delle 38 partite di campionato, ad eccezione di un giocatore: il capitano Matteo Brunori che, con i suoi 17 gol e 4 assist, è risultato essere il giocatore con il voto più alto della stagione rosanero.

La stagione del Palermo si è ormai chiusa, ed è l’ora di trarre le somme sulle prestazioni dei rosanero. La nostra redazione ha analizzato i vari reparti del Palermo di Eugenio Corini e i vari giocatori, concludendo con gli attaccanti dopo aver tracciato le performance della porta, difesa e centrocampo del Palermo di Eugenio Corini. Ecco il recap con i video.

LEGGI ANCHE

Caso Sampdoria, l’attesa è finita: la decisione

Cosenza, Viali esce allo scoperto: il post

Serie C, il Pordenone non si iscrive: top friulano verso il Palermo

Ecco come potrebbe essere il Barbera dopo …

Guardiola, regalo ai dipendenti del City dopo la Champions

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui