Palermo

Serie B, Castori pronto a ripartire: fumata bianca in arrivo?

La stagione di Serie B è appena terminata, ma giocatori e staff tecnico fremono per sapere dove e come si sistemeranno per il campionato che verrà. Uno di quelli che cambierà sicuro squadra è Fabrizio Castori, ex allenatore del Perugia che, dopo la retrocessione dei Grifoni, ha rescisso il contratto con la squadra umbra e si appresta a vivere un altro anno da allenatore in cadetteria. Ecco la squadra sulle sue tracce.

Serie B, su Castori c’è il Cosenza: firma in arrivo

Fabrizio Castori torna in Serie B. Il Cosenza è sulle tracce dell’ex allenatore del Trapani, rimasto senza occupazione dopo la sfortunata stagione col Perugia, terminata con la retrocessione in Serie C. Dopo l’addio di William Viali, ufficializzato dallo stesso ex tecnico dei Lupi tramite un post Instagram, gli uomini di mercato della squadra calabrese hanno voluto sin da subito sondare il terreno per l’allenatore marchigiano, rimasto senza panchina.

Secondo quanto riporta TifoCosenza.it, l’ex Perugia porterà con sé anche il suo storico vice Riccardo Bocchini e il figlio Marco Castori come match analyst per questa sua nuova avventura in terra calabra. Il Cosenza aveva anche contattato altri allenatori, come l’ex Ternana LucarelliFabio Caserta, ma ad avere la meglio nelle preferenze della dirigenza silana è stato l’ex tecnico di Trapani Salernitana.

LEGGI ANCHE

Caso Sampdoria, l’attesa è finita: la decisione

Cosenza, Viali esce allo scoperto: il post

Serie C, il Pordenone non si iscrive: top friulano verso il Palermo

Ecco come potrebbe essere il Barbera dopo …

Guardiola, regalo ai dipendenti del City dopo la Champions

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui