Sampdoria Radrizzani

La Sampdoria può tirare un sospiro di sollievo avendo ricevuto il via libera dal tribunale allo sblocco del prestito obbligazionario per effettuare l’aumento capitale. Inizia così l’era di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi che adesso potranno iscrivere il club blucerchiato al prossimo campionato di Serie B. La società ha voluto rendere ufficiale l’approvazione del bilancio con un comunicato.

Sampdoria salva: il comunicato

“L’assemblea degli azionisti di UC Sampdoria spa ha approvato in data odierna il bilancio di esercizio al 31/12/22 con il voto favorevole del nuovo azionista Blucerchiati srl e degli altri azionisti presenti all’assemblea. Blucerchiati srl ha sottoscritto e convertito la prima tranche del prestito obbligazionario convertibile. La società nelle prossime ore perfezionerà tutti gli adempimenti necessari all’iscrizione al campionato 2023/24”.

Adesso il club ligure avrà tempo fino al 20 giugno per completare l’iter dell’iscrizione alla stagione 2023/2024. In seguito bisognerà buttarsi a capofitto sull’allestire una rosa che possa essere in grado di ritornare nella massima serie dopo un solo anno di assenza.

LEGGI ANCHE

Caso Sampdoria, l’attesa è finita: la decisione

Cosenza, Viali esce allo scoperto: il post

Serie C, il Pordenone non si iscrive: top friulano verso il Palermo