Folorunsho

Il giocatore del Bari Michael Folorunsho è tornato a parlare dopo la batosta di ieri sera. I Galletti infatti, al 93esimo minuto, sono stati beffati da una zampata vincente di Pavoletti che ha spedito il Cagliari di Claudio Ranieri in Serie A.

Il sogno promozione, che mancava da 12 anni, è svanito dunque negli ultimi istanti: lo 0-0 avrebbe portato in paradiso proprio i biancorossi. All’indomani del match contro i sardi e attraverso un post Instagram, Folorunsho, rammaricato, ha espresso il proprio pensiero.

Bari, le parole di Folorunsho

“Non basta una sera per smaltire la delusione. Ho pensato tante volte a questo tiro, a questo palo. Avrebbe cambiato tutto: avrebbe cambiato la nostra stagione, avrebbe esaudito i nostri e i vostri sogni”.

Abbiamo sognato insieme. E questa cosa ci legherà per sempre. Abbiamo lottato, abbiamo sudato, abbiamo vinto, abbiamo pianto. Siamo stati un’unica cosa. Anche dopo il fischio finale quando tutto è sembrato sparire. Quello che non sparirà mai è il ricordo di questa stagione. Che oggi fa male ma che ci renderà ogni giorno sempre più orgogliosi del nostro cammino. Vi ringrazio tutti, se potessi vi abbraccerei uno per uno. Ringrazio i miei compagni, il mister, la società, il direttore, i dottori, massaggiatori, fisio, magazzinieri. Tutti noi di questa grande famiglia. Siamo stati eccezionali, sempre, fino all’ultimo.
È stato bellissimo percorrere questo pezzo della mia vita con tutti voi. GRAZIE BARI”.

LEGGI ANCHE

Roma, ag. Dybala: “Futuro qui? Vi dico. E sulle offerte dall’Arabia”

Serie B, il cordoglio per la morte di Silvio Berlusconi: la nota

Reggina, Cardona: “Sentenza? Qualcuno sperava nel fallimento”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui