Conference League

Il West Ham di Moyes vince la seconda edizione della UEFA Conference League. I viola non riescono nell’impresa di far restare la coppa in Italia dopo la vittoria della Roma di Mourinho l’anno scorso. Al termine dei 90 minuti sono gli inglesi ad avere la meglio grazie alle reti di Benrahma (su rigore) al 62′ e di Bowen al 90′. In mezzo il pareggio al 67′ di Bonaventura, inutile ai fini del risultato finale di 1-2.

Conference League

Beffa per la Fiorentina di Italiano che perde 1-2 nei minuti finali la finale contro il West Ham. Sconfitto l’ex Palermo, oggi in maglia viola, Salvatore Sirigu. Il portiere, seppur ai box per un infortunio che potrebbe aver compromesso la sua carriera, riceverà comunque la medaglia d’argento. Rosanero che dunque restano l’unica squadra italiana ad aver sconfitto il West Ham in gare ufficiali (coppa UEFA del 2006).

Prosegue dunque con una sconfitta (dopo la disfatta della Roma contro il Siviglia una settimana fa) il ciclo di tre finali europee che comprende tre italiane. Ora sarà il turno dell’ Inter che proverà a battere la corazzata Manchester City nella finale di Champions League.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, occhi in casa Pisa: le ultime

Reggina, Taibi: “Futuro Inzaghi? Dobbiamo parlarne”

Romano: “Messi ha scelto, annuncio nelle prossime ore”. Il Tweet

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui