Palermo

Palermo – Ritorna Puma, l’ultima volta fu serie A

La Robe di Kappa dopo aver accompagnato il Palermo dalla serie D alla B finisce il suo rapporto e da luglio toccherà a Puma fare il suo ritorno su tutto il materiale tecnico a tinte rosanero.
Un ritorno che anche scaramanticamente fa ben sperare i tifosi rosanero. L’ultima volta che l’azienda tedesca vestì i rosanero, infatti, il Palermo di Dybala e Vazquez fu promosso in A. Era la stagione 2013-2014 e in quell’occasione, per il secondo anno, Puma fornì il materiale tecnico al Palermo mantenendo, stranamente, le stesse identiche maglie della stagione precedente.

Pedullà: “Mirri ha memorizzato il problema. Devi avere stile”

La nuova serie B prende forma. Ecco (quasi) tutte le squadre

Un segnale di quello che sarebbe accaduto, ovvero il mancato proseguimento del matrimonio con la società di viale del Fante. Una brusca interruzione con due anni di anticipo rispetto al contratto originario. Il 20 gennaio 2012 fu ufficializzato l’accordo di sponsorizzazione tecnico con la Puma e il 19 luglio 2012 vennero presentate le maglie. Puma e US Città di Palermo annunciarono la firma del contratto di sponsorizzazione e licenza di durata quadriennale (01.07.2012 – 30.06.2016) ma come è andata a finire lo sappiamo.

Palermo, Corona stupisce a Viareggio. E il suo futuro?

Playoff serie C: le promosse di questa sera e il tabellone aggiornato

Stavolta però sarà tutt’altra storia perché Puma torna in viale del Fante non solo dalla porta principale ma soprattutto potendo contare su una storia a dir poco più che consolidata, e fortunata, anzi fortunatissima, con il City Football Group. Insomma da Halland e De Bruyne a Brunori e compagni il passo è breve.
La curiosità dei tifosi rosanero è già alle stelle tanto che sui social circolano ipotesi di maglie di tutti i tipi. Ma nulla si sa ancora di preciso su come saranno le nuove maglie. Di certo, immaginiamo, bisognerà attendere che il contratto con Robe di Kappa vada a naturale scadenza, cosa che avverrà da qui a pochissimo. E solo allora inizierà una nuova storia anche per quel che riguarda la maglia che indosseranno i giocatori del Palermo.

9 giocatori in prestito ma solo in 6 rientreranno

LEGGI ANCHE

Nessuno tocchi Verre

Alla fine è meglio così

GazzaSport – Soffia il vento dell’Est

Serie C, Play-off: Delio Rossi becca il Crotone: il tabellone completo

Palermo, ritiro in Trentino e nuovo modulo: le idee di Corini

Perugia al veleno contro la Reggina: “I fatti parlano da soli”

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui