Palermo

Palermo – Sabatini: «Terrei Verre e Tutino, poi serve un rinforzo per reparto»

«I play-off erano alla portata, ma sono certo che il prossimo anno si lotterà per la A. Chi resta deve alzare l’asticella della personalità»

L’ex ds rosanero: «City-Palermo grande connubio, confermare Corini una mossa giusta».

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Massimiliano Radicini è un’intervista con Walter Sabatini ex direttore sportivo rosanero che ha lavorato anche per Lazio, Roma, Inter, Sampdoria e Salernitana. Sabatini è convinto che il Palermo ha fatto un campionato dignitosissimo anche se pensava che i rosanero potessero arrivare ai play-off.

Pedullà: “Mirri ha memorizzato il problema. Devi avere stile”

La nuova serie B prende forma. Ecco (quasi) tutte le squadre

Ha visto giocare spesso la squadra di Corini ed ha visto un buon Palermo, ben allenato che avrebbe meritato di arrivare tra le prime 8. A Palermo ritiene ci siano professionisti di grandissimo livello come Corini stesso, anche Gardini e Bigon con cui ha lavorato a Bologna. Tutta gente molto competente che sarà garanzia di successo nel prossimo anno. La sua esperienza con i Friedkin  a Roma e il parallelo con quella del City Group a Palermo con i palermitani che devono accettare l’idea di essere gestiti in maniera diversa, in maniera anglosassone.

Palermo, Corona stupisce a Viareggio. E il suo futuro?

Playoff serie C: le promosse di questa sera e il tabellone aggiornato

La cosa importante è che ci sia alle spalle un club solido. Verre e Tutino sono giocatori su cui Sabatini punterebbe ad occhi chiusi. Poi per rendere la rosa competitiva secondo lui bisognerà integrare tre giocatori, uno per reparto dopodiché il Palermo sarà competitivo anche grazie alla continuità tecnica che rappresenta sempre un grande vantaggio. E a proposito di guida tecnica, si meraviglia delle critiche del pubblico nei confronti di Corini autentico beniamino da giocatore.

9 giocatori in prestito ma solo in 6 rientreranno

LEGGI ANCHE

Nessuno tocchi Verre

Alla fine è meglio così

GazzaSport – Soffia il vento dell’Est

Serie C, Play-off: Delio Rossi becca il Crotone: il tabellone completo

Palermo, ritiro in Trentino e nuovo modulo: le idee di Corini

Perugia al veleno contro la Reggina: “I fatti parlano da soli”

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui