spal Tacopina

Una stagione fallimentare: dal più basso dei gradini al più alto, occupato da Joe Tacopina. Stiamo ovviamente parlando della SPAL e del campionato di Serie B che si è appena concluso. Un’annata da dimenticare per gli estensi che hanno raccolto solamente 38 punti in altrettante giornate, retrocedendo di fatto in Serie C. Ma gli incubi per i tifosi non sembrano finiti.

SPAL: il possibile addio di Tacopina

Tante contestazioni, tante polemiche dopo i risultati ottenuti e nelle ultime ore è arrivata una notizia che non farà piacere ai supporters di fede biancazzurra. Sembra infatti che il patron Tacopina possa lasciare la gestione del club. Il presidente si è sentito tradito e offeso da diversi tifosi della SPAL e come riportato da Itasportpress, potrebbe giungere a una decisione che avrebbe del clamoroso. Bisognerà, però, attendere tre settimane perché Tacopina dovrà prima ascoltare i pareri degli altri investitori del progetto SPAL.

“Spero che la mia media passata sia di buon auspicio…il mio obiettivo è quello, riportare la Spal in serie A e poi ai livelli degli anni sessanta”. Sembrano veramente lontani i tempi in cui Tacopina pronunciava queste parole.

Palermo, ritiro in Trentino e nuovo modulo: le idee di Corini

Perugia al veleno contro la Reggina: “I fatti parlano da soli”

LEGGI ANCHE

Trapani, svelato il nuovo logo: la nota della società

Nessuno tocchi Verre

Palermo, le sedi del ritiro ai raggi x: il focus su Ronzone e Pinzolo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui