Brunori

Palermo, si riparte da Brunori: le ultime

Il Palermo di mister Eugenio Corini è pronto a ripartire da Matteo Brunori. Il club di Viale del Fante e il giocatore classe ’94, sarebbero infatti pronti a proseguire il proprio rapporto anche in futuro. Sembra vicino l’accordo tra la società e il giocatore per un possibile rinnovo del contratto.

Palermo: le ultime sulla trattativa con Brunori

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la dirigenza rosanero e l’entourage di Brunori starebbero lavorando per un rinnovo che legherebbe il calciatore al Palermo sino al 2027.

nero Matteo Brunori è intervenuto in un’intervista ai microfoni in conferenza stampa per parlare del match contro il Brescia, valevole per la 38esima giornata di Serie B. Risultato di 2-2 che porta il Palermo fuori dal treno dei play-off.

Le dichiarazioni di Brunori nel post Brescia

Brunori parla del match appena concluso: “Penso che sia difficile esprimere un giudizio a caldo. C’è dispiacere e rammarico, delusione grandissima. È una cosa passata e bisogna andare avanti”.

Quando perdiamo perdiamo tutti, parte da me fino all’ultimo che fa il tifo. In campo fai delle azioni che neanche ti ricordi. Ci sono stati errori che ti sono costati caro. Ci metto la faccia e dispiace tanto, c’era un’atmosfera bellissima che ricordava l’anno scorso. Si era riaccesa una scintilla”.

“Tutti volevamo lo stesso obiettivo ma ci sono stati degli errori e dobbiamo partire da questi errori. Inutile piangersi addosso. Non possiamo permetterci a Palermo di soffermarci su una partita del genere”.

LEGGI ANCHE

GazzaSport – Il Palermo nel futuro. Da Bettella a Vido, chi dovrebbe andare via

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui