Palermo

Palermo, il messaggio d’affetto di Elia ai tifosi –

Se da un lato c’è certezza sul rinnovo di contratto di Brunori, dall’altro c’è incertezza sul futuro di Salvatore Elia. L’attaccante rosanero, arrivato in prestito dall’Atalanta, ha voluto mandare un messaggio d’affetto a tutto il popolo rosanero tramite il suo profilo Instagram. Il classe ’99, infortunatosi ad ottobre, non è più rientrato in campo lasciando un vuoto nel reparto offensivo del Palermo che di certo ha sentito la sua mancanza.

Palermo, Elia saluta i tifosi su Instagram

“Meritavamo e meritavate di più. Ho lavorato tanto sperando di poter rientrare insieme ai miei compagni per il finale di stagione, ma purtroppo i tempi di recupero non hanno coinciso con la mia enorme voglia di rientrare.

In pochi mesi mi avete dato molto e un semplice grazie non sarà mai abbastanza. Speravo che la stagione andasse in maniera diversa, per me e per tutta la città. Ma il calcio è anche questo: bisogna accettare e andare avanti cercando sempre note positive anche dagli eventi poco fortunati. Non so cosa riservi il futuro, ma spero di vedervi presto. Forza Palermo”.

Questo il messaggio sui social di Salvatore Elia.

La stagione di Elia

L’ex Benevento aveva iniziato al meglio la sua stagione con il gol all’esordio contro il Perugia, nella gara vinta 2-0 al Barbera. Per lui 10 presenze e 3 gol che facevano ben sperare per tutto il proseguo del campionato. Purtroppo per lui, un infortunio rimediato al legamento crociato ha difatti scritto la parola fine alla sua prima stagione in rosanero.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Elia (@salvatore_elia)

LEGGI ANCHE

Palermo, si riparte da Brunori: le ultime

Serie B, Mutti: “Playoff? Vi dico la favorita”

Palermo, Brunori vince il premio Ussi Sicilia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui