Palermo sensazioni

Serie A, la Cremonese è la seconda retrocessa in B –

Arriva un altro verdetto in Serie A: la Cremonese è la seconda squadra a retrocedere in B dopo la Sampdoria. Fatale il pareggiodello Spezia a Lecce, risultato che condanna gli uomini di Ballardini. I grigiorossi ritornano in Serie B dopo una sola stagione di A nella quale hanno raccolto 3 vittorie, 12 pareggi e 21 sconfitte.

Serie A, Cremonese in Serie B

Era nell’aria già da un paio di settimane ma adesso è realtà: la Cremonese retrocede matematicamente in Serie B. I grigiorossi si “uniscono” alla Sampdoria e non riescono dunque in una clamorosa rimonta. Decisivo il pareggio dello Spezia a Lecce, risultato che ha stabilito una distanza di 7 punti tra gli uomini di Semplici e quelli di Ballardini. A sole due giornate dal termine dunque, diventa matematico il ritorno in cadetteria della Cremonese.

La squadra ad inizio stagione è stata affidata ad Alvini, ma i risultati negativi avevano portato la società a cambiare, chiamando Davide Ballardini. Malgrado il netto miglioramento neanche l’ex allenatore del Palermo è riuscito nell’impresa. Tuttavia rimane il merito di aver condotto una buona cavalcata in Coppa Italia, in cui ha eliminato i campioni d’Italia del Napoli, finita solo in semifinale per mano della Fiorentina.

LEGGI ANCHE

Alla fine è meglio così

Ternana, nuovi scontri tra i tifosi e Bandecchi: cosa è successo

Lagalla sul Palermo: “Nono posto che lascia amaro in bocca”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui