Palermo Como Barbera

Palermo, si infiamma il Barbera: il pienone è vicino

Nonostante la sconfitta contro il Cagliari, il Palermo è ancora in corsa per un posto ai playoff. I tifosi, a questo pro, continueranno ad incitare e a supportare la squadra di Corini anche in questa sfida conclusiva della stagione contro il Brescia. Sarà probabilmente l’ultima sfida al Renzo Barbera, sempre gremito, che non farà mancare il suo supporto alla formazione siciliana.

 

La sfida tra PalermoBrescia, valida per la 38a ed ultima giornata di cadetteria è vitale per entrambi i club: per i rosanero coincide con la finale possibilità di giocarsi gli spareggi promozione, per le Rondinelle invece saranno gli ultimi 90 minuti di una stagione complicata, che li vede immersi nella speranza di rimanere in questa categoria. Anche solo un punto, infatti, le renderebbe automaticamente salve, qualsiasi sia il risultato che maturerà dalla sfida tra la terzultima Perugia e il già retrocesso Benevento.

Palermo, contro il Brescia è previsto il record stagionale di incassi: il Barbera è carico

 

Siamo 30775! Riempiamolo tutto!“. Così recita il testo scritto nell’ultima storia Instagram pubblicata  dal Palermo, dove la società ha tenuto a far sapere i numeri dei biglietti già staccati tra botteghini e acquisti online. Un risultato storico, contando che i rosanero non vengono da un periodo felice in termini di prestazioni e risultati, ma che comunque vede ancora la squadra di Corini attaccata al treno playoff. Il Renzo Barbera ha risposto ancora presente, siglando il record stagionale di presenze all’ultima, decisiva, gara di campionato.

Corini e i suoi uomini potranno comunque sempre contare sul loro pubblico che, nonostante le aspettative sempre alte, continua a dare man forte ai rosanero in campo, uniti verso l’obiettivo del raggiungimento dei play-off.

LEGGI ANCHE

Brocchi avvisa Corini: “Palermo attenzione al Brescia”

Palermo-Brescia, le quote: rosanero col favore dei pronostici

Segui oggi alle 15:00 Action Sport in onda su Radio Action

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui