Palermo Como Barbera

VIDEO – Palermo, promo per i non abbonati in vista del Brescia –

Si avvicina sempre di più l’ultima giornata del campionato di Serie B, turno che vedrà il Palermo di Eugenio Corini impegnato contro il Brescia di Gastaldello. In continuo rialzo il numero di spettatori che assisterà il match al Barbera venerdì sera. Da diverse settimane, la società siciliana ha offerto ai propri tifosi una promo “Sempre al tuo fianco”. Ma come funziona esattamente?

Palermo, promo imperdibile per i tifosi in vista del Brescia

Chi non è abbonato allo stadio “Renzo Barbera” potrà assistere al match contro il Brescia pagando il biglietto a metà prezzo. Con il sigillo fiscale, infatti, di tutti gli abbonati, il biglietto di Palermo-Brescia costerà il 50% a chi invece non è detentore dell’abbonamento. Già in 24.000 presenti, un numero altissimo destinato però a salire sempre di più. Mancano ancora due giorni al fischio d’inizio, in programma venerdì sera alle 20:30.

A promuovere questa imperdibile offerta ci hanno pensato i comici Chris Clun e Simone Riccobono, in giro per le strade del capoluogo siciliano in cerca di persone da portare al Barbera. A riportare il video è stato il Palermo nei propri canali social.

Il video

LEGGI ANCHE

Playoff B: calendario, date e cammino fino alla finale. Il tabellone

Palermo, Luperini e Castagnini tifano per te: ecco perché

Venezia, Ceppitelli: “Playoff? Lotteremo per ottenerli”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui