Loseto

Giovanni Loseto, ex difensore del Bari, è intervenuto ai microfoni di TuttoBari per commentare e analizzare l’attuale stagione del club pugliese. In particolar modo, il tecnico barese ha voluto dire la sua sui prossimi play-off di Serie B per la promozione nella massima serie. Di seguito le parole di Loseto in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Loseto

Il tecnico Loseto ha voluto commentare l’attuale stagione del Bari in Serie B: “Non mi va di parlare di sorpresa o di rinascita, categorie come la D o la C al Bari stanno a dir poco strette. Dovremmo parlare di ciò se dovessimo andare in Serie A, il blasone dei biancorossi è qualcosa di importante ma spesso ci si dimentica di ciò. È vero, ad inizio campionato ognuno di noi avrebbe firmato per un terzo posto, ma con il senno di poi possiamo dirci che la promozione diretta poteva essere conquistata”.

Manca una solo partita del campionato di Serie B e poi ci saranno i play-off: “Ripeto, noi siamo il Bari. Non dobbiamo aver paura di nessuno. Siamo una squadra che ha dimostrato di essere forte, è vero sì che il calcio è strano ed è fatto di episodi, ma noi dobbiamo partire dalla consapevolezza di essere una formazione importante che ha fatto un campionato di un certo livello. Ci vedo favoriti, non c’è dubbio. Resta il fatto che, comunque vada, questi ragazzi vanno ringraziati”, dichiara Loseto, che dice la sua sulla squadra più pericolosa del campionato cadetto: “La squadra che, in tutta onestà, mi preoccupa di più è il Venezia. Hanno compiuto una rimonta incredibile, simile a quella della nostra ormai celebre ‘meravigliosa stagione fallimentare’ e possono contare su una rosa davvero importante”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Brescia, Altobelli: “Non vorrei essere Corini”

FOTO – Serie B, la top 11 della 37a giornata: presente un rosanero

Repubb. – Troja: “Felice se Brunori fa gol ma il record è ancora mio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui