piras

Luigi Piras, ex calciatore e allenatore, è intervenuto in un’intervista esclusiva nel corso del programma “Piazza Affari” per parlare della prossima sfida tra Cagliari e Palermo.

Le dichiarazioni di Piras

L’ex attaccante rossoblu si concentra sul club sardo per poi menzionare anche gli avversari rosanero esaltandone le qualità: “In cosa sta crescendo il Cagliari? Hanno smesso di giocare con queste palle lunghe da dietro e adesso si gioca di più la palla. Sulle fasce ci si muove di più, ha cambiato il gioco. Ora in area arrivano anche più cross. Oggi dà più libertà agli esterni. Bisogna arrivare bene in questo momento e il Cagliari è migliorato molto sulle seconde palle. C’è più brillantezza fisica nel momento decisivo. Dobbiamo arrivare bene ai playoff, se non arrivi con la gamba, anche se sei più forte, nei playoff non passi”.

“Il Palermo è una buona squadra continua Piras. Lo scorso anno era in C, ha cambiato qualcosa ma è una squadra che ho seguito durante l’anno e gioca bene. Ho paura solo del Venezia. Se arriva ai playoff, farà davvero tanto bene. Mi aspettavo di più al Pisa, che ha fatto una rimonta bellissima ma poi si è adagiato. Saranno tutte belle partite comunque”.

LEGGI ANCHE

FOTO/VIDEO- Palermo, squadra in partenza per Cagliari

Playoff: da oggi al via con alcuni rosanero in campo

Tegola Palermo, assenza importante contro il Cagliari

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui