Apolloni Serie B

Apolloni snobba il Palermo: “Playoff Serie B? Ecco le mie favorite”

Tempo di playoff, manca sempre meno al loro inizio. Due giornate di campionato e poi uno dei momenti più amati dai tifosi della cadetteria avrà inizio.

In occasione dei playoff di questa stagione, l’ex giocatore del Parma e della Nazionale Italiana, Luigi Apolloni ha espresso il suo pensiero, ai microfoni di parmalive.com: “Bene o male ci sono tante squadre attrezzate per affrontare bene questi playoff. Penso che il Parma sia una di queste. Il Cagliari era partito con l’obiettivo di una promozione diretta e ha fatto un campionato diverso, il Bari ha trovato forza ed equilibrio per arrivare a lottare per i primi posti di classifica”, dichiara l’ex difensore del Parma che poi si sofferma sul Sudtirol:Gli altoatesini si sono rivelati un’autentica sorpresa di questo campionato di Serie B, è un esempio italiano molto importante”.

Sui Playoff, dice la sua l’ex giocatore dei ducali: “Penso che Parma, Bari, Sudtirol e Cagliari siano le squadre favorite. Queste sono le compagini che hanno dato il massimo per poter raggiungere l’obiettivo massimo, che Frosinone e Genoa hanno già raggiunto”.

LEGGI ANCHE

Catanzaro, tarda la conferma di Vivarini: ex Palermo in pole

Cagliari, tegola per Ranieri: infortunio e stagione finita per un top

Tutino, c’è un problema sotto porta: piccolo allarme per Corini?

Cagliari-Palermo, gara ad alto rischio: le disposizioni per gli ospiti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui