Palermo

Marco Sala, giocatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni della società di Viale del Fanta per rispondere alle domande dopo la sfida contro la Spal vinta per 2-1, con il gol di Matteo Brunori ed autogol di Meccariello. Di seguito le parole di Sala:

Contro la Spal abbiamo messo tutta la voglia di vincere e siamo contentissimi di esserci riusciti. Primo tempo dominato e potevamo anche più di due reti e nella ripresa non abbiamo rischiato nulla se non nella situazione del gol subito, abbiamo sofferto ma come dice il mister dobbiamo chiuderle prima per evitare che si riaprano. L’importante erano i 3 punti”, dichiara il giocatore del Palermo.

Il giocatore torna sul gol di Brunori, non attribuito dalla Lega: “Autogol e non rete di Brunori? Fa piacere per me, da esterno, mettere numeri a referto, Mi prendo l’assist anche se è stato un autogol (ride ndr). Fischi dopo Benevento erano d’amore, sabato abbiamo avuto la conferma perchè abbiamo ricevuto applausi ed incitamento da parte della tifoseria anche prima di iniziare”, dice Sala che poi continua: “I due gol contro la Spal hanno aiutato un poì come una liberazione dopo l’urlo smorzato nella sfida contro il Benevento con il gol annullato”. 

Sul pubblico, Sala dice: “Siamo contenti di avere il pubblico dalla nostra. Se ci avessero detto che saremmo stati settimi a due dalla fine probabilmente sarebbe stato difficile crederlo. Tutte le squadre stanno facendo fatica e noi vogliamo vincere le prossime per non dovere fare calcoli, ma pensiamo una alla volta. Abbiamo conseguito la salvezza, adesso pensiamo a qualcosa in più”.

LEGGI  ANCHE

Tutino, c’è un problema sotto porta: piccolo allarme per Corini?

Serie D, Caracciolo ci prende gusto: altra promozione consecutiva

Segui oggi alle 15:00 Action Sport in onda su Radio Action

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui