Vido

Palermo, assenza Brunori con il Cagliari. Possibilità per Vido?

Palermo che è uscito dallo Stadio Renzo Barbera con i 3 punti sulle spalle, trainato da un super Matteo Brunori autore di 1 gol, un autogol procurato ed avrebbe fatto anche un assist se Gennaro Tutino non avesse sbagliato, a porta praticamente sguarnita, la conclusione. Un Palermo rinato nell’ultimo scontro in campionato e, complici gli ultimi risultati delle formazioni vicine di classifica, che hanno visto i rosanero effettuare un balzo fino al settimo posto.

Una posizione che piace al Palermo che però ha ancora due partite per migliorare o confermare la propria candidatura ai playoff valevoli per l’ultimo posto in Serie A. Ciò che balza agli occhi di tutti gli amanti del Palermo è decisamente l’assenza di Matteo Brunori nella prossima sfida contro il Cagliari. L’attaccante rosanero, squalificato nel corso dell’ultima sfida contro alla Spal, salterà la gara contro il Cagliari.

In assenza di Matteo Brunori scaldano i motori Edoardo Soleri e Gennaro Tutino per partire dal primo minuto, eppure c’è un dubbio. E se giocasse dal primo minuto Luca Vido? L’attaccante ex Perugia ha realizzato un solo gol da inizio stagione con l’unico acuto di calcio di rigore contro il Modena, nella goleada per 5-2.

Luca Vido, al netto dei dati relativamente ai gol decisamente preoccupanti, dal girone di ritornno ha mostrato un grande cuore di chi vuole imporsi con la maglia rosanero. Due legni colpiti e pochi minuti che hanno sempre diviso i tifosi del Palermo. Da una parte chi vorrebbe vederlo maggiormente in campo, dall’altro, invece, chi non punta sull’attaccante ex Atalanta.

Palermo, chance per Vido?

La sfida contro il Cagliari si avvicina ed il Palermo, in assenza di Matteo Brunori, dovrà scegliere chi schierare in attacco e, approfittando di un momento non ottimale del duo Tutino-Soleri, ad avere la meglio, potrebbe essere proprio Luca Vido.

LEGGI  ANCHE

Tutino, c’è un problema sotto porta: piccolo allarme per Corini?

Serie D, Caracciolo ci prende gusto: altra promozione consecutiva

Segui oggi alle 15:00 Action Sport in onda su Radio Action

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui