SPAL Nainggolan

SPAL, Nainggolan si ferma: le ultime in vista del Palermo

Brutte notizie in casa SPAL. Oltre alla deficitaria posizione di classifica, al club ferrarese si è anche aggiunta un’altra importante e pesante tegola: Radja Nainggolan è uscito nel corso dell’11‘ minuto di gioco della sfida contro il Perugia, che apriva il turno della 35a giornata di Serie B.

Le dinamiche dell’infortunio sono ancora da verificare, in quanto dovrebbe essersi trattato di una noia muscolare che verrà sicuramente monitorata nei prossimi giorni.

SPAL, Nainggolan esce per infortunio: cambio obbligato per Oddo e Palermo a rischio

Radja Nainggolan è stato sicuramente uno dei principali colpi di mercato della sessione di gennaio della Serie B. Dopo il corteggiamento della sua grande ex Cagliari, il belga si è accasato alla SPAL, convinto e chiamato dal suo grande amico e compagno di squadra ai tempi della Roma Daniele De Rossi, allora allenatore del club ferrarese. I pessimi risultati di una stagione sfortunata per i biancazzurri hanno fatto si che le strade del Campione del Mondo 2006 e della società emiliana si separassero, lasciando quindi Nainggolan con diversi malcontenti per il prosieguo del campionato.

Il belga è comunque uno dei punti fermi del reparto avanzato spallino, almeno fino ad oggi 30 aprile. Nell’anticipo della 35a giornata, infatti, la SPAL è impegnata al Mazza contro il Perugia in quello che è a tutti gli effetti uno scontro salvezza. Nel corso del 9′ di gioco, però, Nainggolan sente tirare e chiede le cure del suo staff medico, per poi constatare che non avrebbe potuto riprendere la partita. Sostituito due minuti dopo da Zanellato, la SPAL non ha visto solo il suo giocatore di spicco uscire dal campo, ma ha anche preso qualche secondo dopo il gol che per ora sta consegnando il vantaggio ai perugini, siglato da Casasola. La prossima sfida della SPAL sarà contro il Palermo: ulteriori suggerimenti sulla presenza o meno di Nainggolan alla sfida del Barbera saranno resi noti nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE

Como-Palermo, i convocati di mister Corini: la decisione su Valente

Reggina, anticipata la data dell’udienza: ecco quando

Prossimo ostacolo il Como che proverà a scavalcare i rosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui