Serie B Calaiò

Serie B, Calaiò: “Play-Off? Ecco chi è la mia favorita”

Il grande ex bomber di diverse formazioni di Serie BEmanuele Calaiò ha lasciato alcune dichiarazioni a ParmaLive.it riguardanti il prosieguo del campionato cadetto, con le squadre che, secondo il suo parere, sono le favorite per la promozione in Serie A.

Pronostico che, tralasciando i primi due posti che per l’ex attaccante saranno occupati da Frosinone e Genoa, è a favore della sua ex squadra Parma, per lui favorita anche di più rispetto alla meglio piazzata in classifica BariEcco le sue dichiarazioni.

Calaiò: “Ecco le tre squadre che andranno in Serie A”

“Con ogni probabilità Frosinone e Genoa saranno promosse in Serie A in maniera diretta. Il Parma sarà tra le favorite per i playoff, ha la rosa più talentuosa. In egual modo occorre fare attenzione al Bari che può godere in casa della spinta del suo pubblico”, ha dichiarato Calaiò, che poi continua: “C’è molto entusiasmo attorno alla squadra di Mignani, i pugliesi hanno una rosa molto importante e sono stati continui nell’arco di questa stagione”.

L’attaccante siciliano poi ha continuato parlando ancora dei playoff: “Non escludo anche il Cagliari. Considerando il blasone e l’esperienza delle tre società, penso che la terza squadra che salirà in Serie A sarà una tra Parma, Bari e Cagliari”.

LEGGI ANCHE

Como-Palermo, la stagione rosanero passa dal bivio ‘Sinigaglia’

Como-Palermo, 12 ottobre 2003: Corini decisivo e Baldini in panca

Palermo, stop per Valente: le condizioni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui