Corini

Eugenio Corini, tecnico del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare della prossima sfida contro il Como che andrà in scena  alle ore 12;:30. Il match, valevole per la 35a giornata del campionato di Serie B, verrà giocata allo sadio Giuseppe Sinigaglia. Di seguito le parole dell’allenatore rosanero in vista del prossimo incontro con i lombardi.

La dichiarazioni di Corini

Sulle condizioni di Valente: “Valente si è messo a disposizione. Ieri si è allenato con noi ma ho preferito preservarlo. Alessio ha giocato in questo ruolo e penso sia l’adattamento perfetto”.

“Sono partite di fine stagione dove tutte le squadre hanno ambizioni. Affrontiamo una squadra con una rosa di qualità. Noi abbiamo una nostra idea di fare calcio e sappiamo dove possiamo andare a colpire. Mi aspetto una partita aperta dove entrambe cercheranno di superarsi fino alla fine”.

“Bisogna dire che nel girone di ritorno siamo tra le squadre che abbiamo perso meno. Fa parte del nostro percorso di crescita iniziato con un cambio societario, nuovi innesti, e un campionato davvero difficile”.

“L’ultima volta contro il Como è stata tosta, me lo ricordo bene. Oggi speriamo sia una bella partita”.

LEGGI ANCHE

Moreno Longo, il tecnico del Como in cerca di riscatto 

Serie B, 35a giornata: il programma del lunedì. Si inizia col Palermo

GdS – Brunori, caccia al gol per scalare un paio di classifiche

GazzaSport – 29 gol subiti fuori casa sono una zavorra pesante

Serie B, la classifica aggiornata: nuovi movimenti in zona play-of

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui