Como, dal Manchester United al Sinigaglia contro il Palermo

Como-Palermo è sempre più vicina e le formazioni studiano sempre di più i propri avversari con dati e video di match nel tentativo di arginare, il più possibile, le avanzate opposte. Palermo che può vantare, in Valerio Verre, tante presenze in Serie A così come Mirko Pigliacelli con campionati nella massima serie rumena; Como che, invece, può evidenziare i campionati di massima serie con Cutrone, con un viaggio niente male tra Inghilterra e Valencia prima del rientro in Italia, ma non solo.

Como, Manchester United: c’è un legame

C’è un giocatore del Como che può vantare un’esperienza con il Manchester United: si tratta di Nikolas Ioannou.

Nato a Limassol, in Cipro nel 2012 si trasferisce al Manchester United. La data dell’esordio con la maglia del Manchester United è il 17 settembre 2013, sfida valevole per la UEFA Youth Champions League contro il Bayer Leverkusen, ripetendosi nelle due gare successive contro Shaktar Donetsk e Real Sociedad.

Le presenze con la maglia della formazione rossa di Manchester saranno solamente le 3 della Youth Champions League, salvo poi tornare in Cipro, con in mezzo una sfida contro l’Under 21 dell’Italia. 

Terminata l’avventura in Inghilterra, il cipriota passa tra Apoel, con la quale vice ben 5 campionati massimi, Nottingham Forrest e Aris Salonicco prima dell’approdo in Italia al Como in Serie B. Stagione ottima da parte dell’esterno cipriota con 3 gol e 2 assist all’attivo

Palermo senti Iachini: “Playoff? Occhio al Cagliari di Ranieri”

VIDEO Palermo-Fiorentina: 17 anni fa oggi il ritorno di Toni al Barbera

LEGGI ANCHE

Como-Palermo, i convocati di mister Corini: la decisione su Valente

Reggina, anticipata la data dell’udienza: ecco quando

Prossimo ostacolo il Como che proverà a scavalcare i rosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui