Modena Palermo formazioni

Como-Palermo, probabili formazioni: dubbi a centrocampo per Corini

Il Palermo di Eugenio Corini si appresta ad affrontare il Como di Longo nel match valevole per la 35a giornata di Serie B. La gara, in programma lunedì alle ore 12:30, è probabilmente una delle ultime occasioni per entrambe le squadre di tenere in vita la lotta ai playoff. Problemi in vista per Corini che potrebbe fare a meno di Valente a causa di un problema al ginocchio accusato dall’esterno rosanero. Ecco le probabili scelte dei due tecnici.

Como-Palermo, le probabili formazioni

Le scelte di Corini

Non cambia in difesa Eugenio Corini che presumibilmente confermerà il trio vistosi contro il Benevento. Nel 3-5-2 dunque spazio a Pigliacelli in porta a caccia dell’undicesimo “clean sheet” stagionale. Davanti a lui pronti Marconi sul centro sinistra, Nedelcearu difensore centrale affiancato a destra da Mateju. Ancora panchina per Graves e Orihuela.

Dubbio Valente

Il grande dubbio a due giorni dalla sfida di Como riguarda Nicola Valente. L’esterno rosanero non è al top della condizione fisica nonostante il lavoro parzialmente in gruppo di oggi. Se non dovesse farcela pronto uno tra Masciangelo e Segre sull’out di destra, con l’ex Torino favorito.Sulla fascia opposta confermato Sala, fresco di primo gol con la maglia del Palermo. A centrocampo le certezze si chiamano Verre e Gomes. Ballottaggio a tre invece per l’altro posto nel trio di centrocampo: Broh, Segre e Damiani si contendono, infatti, una maglia da titolare col primo leggermente favorito. Out Saric e Aurelio.

Il ritorno di Soleri

Dopo la panchina iniziale di settimana scorsa contro il Benevento, Edoardo Soleri è pronto a riprendersi il posto al centro dell’attacco. L’ex Padova è in vantaggio nel ballottaggio con Tutino per partire dal primo minuto. Uno dei due, comunque, agirà  a fianco dell’inamovibile Brunori, in cerca della seconda rete consecutiva lontano al Barbera dopo quella rifilata al Venezia. Occhio  Vido, probabile il suo impiego a partita in corso.

Le scelte di Longo

Nessuna novità in vista per Moreno Longo che dovrebbe confermare la formazione che ha pareggiato 1-1 contro l’Ascoli. Grande attenzione al duo d’attacco formato da Cutrone e Cerri, quest’ultimo in rete nell’ultima di campionato. Nella difesa a 3 pronti Odenthal, Scaglia e Binks i quali proveranno ad annullare l’attacco rosanero. A centrocampo occhio a Ioannou: l’esterno sinistro cipriota può creare pericoli come già fatto in stagione (per lui 3 gol e 3 assist).

Le probabili formazioni:

COMO (3-4-1-2): Gomis; Odenthal, Scaglia, Binks; Vignali, Arrigoni, Bellemo, Ioannou; Iovine; Cerri, Cutrone.

Indisponibili: Kerrigan, Solini

Squalificati: /

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Segre/Masciangelo/Valente, Broh/Segre/Damiani, Gomes, Verre, Sala; Brunori, Soleri.

Indisponibili: Elia, Stulac, Di Mariano, Aurelio, Saric

Squalificati: /

LEGGI ANCHE

Serie B, Calaiò: “Play-Off? Ecco chi è la mia favorita”

Como-Palermo, ribolle il Sinigaglia: si prevede il tutto esaurito

Palermo, stop per Valente: le condizioni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui