Catania Lucarelli

Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni in conferenza stampa per commentare la pesante sconfitta per 1-4 rimediata tra le mura amiche del Liberati contro il Venezia.

Le dichiarazioni di Lucarelli

La guida tecnica degli umbri, infuriato, non ha potuto fare a meno di esprimere tutta la rabbia e la delusione complice la pesante rimonta della compagine arancioneroverde: “Posso essere sorpreso solo del risultato. Il Venezia è più squadra di noi. Abbiamo perso tutti i duelli. Vengo in sala stampa solo perchè ci metto la faccia, altrimenti avrei proseguito il silenzio stampa. Mi dispiace tanto per i tifosi. Noi rischiamo grosso contro Cagliari e Sudtirol e dobbiamo salvarci”.

“A Terni continua Lucarellici sono tante criticità di ogni tipo. Nonostante questo si continua a parlare di Play off. Oggi dobbiamo capire l’importanza di essere quasi salvi. Con tutte queste problematiche salvarsi è un’impresa. Conosco molto bene i pregi ed i difetti di questa squadra. Gli altri sanno comunicare, noi non siamo capaci anche perché poi i tifosi si arrabbiano. E’ un’impresa che questa squadra sia davanti ad altre compagini. Nonostante tutto salvarsi è un ottimo risultato”.

L’allenatore livornese conclude rimarcando ancora la frustrazione per il mancato successo casalingo: “Il Venezia ha dimostrato di essere più forte di noi. Ci hanno sovrastato, surclassato hanno vinto tutti i duelli. Non c’è nulla da salvare. Una differenza abissale tra le due squadre. Se prendiamo certi gol è colpa mia. Nell’interesse della Ternana è giusto parlare solo di salvezza. I problemi sono sempre gli stessi”.

LEGGI ANCHE

VIDEO Palermo ricordi Abel Hernandez? Super gol in Uruguay 

Palermo tra le migliori dieci squadre di sempre della Serie B

Pisa-Bari, l’ultimo gol crea un caso: toscani chiederanno il ricorso

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui