Cosenza
Tutino Palermo

Gennaro Tutino, attaccante del Palermo, ha parlato ai microfoni della società di Viale del Fante riguardo la recente sconfitta contro il Venezia e l’imminente sfida interna contro il Benevento. Ecco le sue parole.

Tutino: “Dispiaciuti per la sconfitta contro il Venezia, ma dobbiamo pensare alla prossima”

È una sconfitta che brucia e ci fa male ha detto Gennaro Tutino, attaccante del Palermo, ai microfoni della società rosanero. “Volevamo a tutti i costi riuscire a portare qualche punto. Siamo andati in vantaggio e poi ci siamo fatti recuperare, nel secondo tempo abbiamo accusato il loro pareggio mentalmente e non siamo riusciti ad essere gli stessi. Siamo dispiaciuti ma ormai la partita è andata e l’unica cosa che dobbiamo fare è pensare alla prossima, andando forte a cominciare da oggi.

Possiamo fare un po’ di autocritica, l’unico modo che abbiamo per farlo è di lavorare e stare concentrati: mancano cinque partite e l’unico modo per fare si che quello che facciamo in campo porti risultati è lavorare bene durante la settimana.

Mi dispiace che il mio gol non sia servito, avrei preferito che la squadra avesse vinto o pareggiato piuttosto che aver segnato. Cercherò comunque di dare il massimo come ho sempre fatto in queste ultime partite, sperando che qualche gol possa servire alla squadra. Siamo dispiaciuti per i tantissimi tifosi che ci seguono, anche a Venezia abbiamo avuto il sostegno di un settore stracolmo: è tutta gente che fa sacrifici per vederci e vorrebbero vedere sempre la squadra vittoriosa. Questo nell’ultima partita non è capitato e noi siamo davvero amareggiati. Io sono convinto che i tifosi ci seguiranno anche per la prossima partita, e l’unica cosa che possiamo fare è lavorare per cercare di dargli soddisfazioni contro il Benevento.

Il nostro unico pensiero è la gara contro il Benevento: come si dice, la prossima partita è sempre la più importante. Vogliamo i tre punti, anche se sappiamo che il valore del Benevento non rispecchia la classifica che ha. L’anno scorso sono arrivati settimi in classifica, hanno cambiato allenatore e hanno tante motivazioni, ma noi dobbiamo averne il doppio per cercare di vincere la partita”.

LEGGI ANCHE

Benevento, tegola in vista della gara col Palermo

CorSport – Palermo, frenata letale. Ma i playoff sono ancora li

GdS – Pisa sconfitto: i playoff restano a 3 punti

GdS – Palermo, in trasferta piovono sempre gol

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui