carmignani

L’ex allenatore del Parma Gedeone Carmignani è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di SportParma per parlare del momento in campionato degli emiliani e dei play-off di Serie B.

Le dichiarazioni di Carmignani

“La sfida del Braglia ci lascia un punto e qualche rammarico perché si poteva osare di più e vincere. Il Parma è stato poco presente nei primi minuti e questo ha condizionato un po’ la prestazione. Nel primo tempo abbiamo assistito ad una squadra più prudente, poi nella ripresa invece si è dimostrata autorevole. Con i cambi Pecchia ha cercato di portare a casa la vittoria, aggiungendo tasso tecnico all’undici in campo. Ad ogni modo il Parma ha fatto vedere una buona condizione psico-fisica: i giocatori ci sono con la testa, ma hanno dimostrato anche forza, corsa e gamba. Si sta vedendo una continuità che prima non c’era ed ora credo che la squadra sia pronta mentalmente per disputare dei playoff da protagonista”.

“Il Parma è attrezzato per vincere e tornare in Serie A e sta dimostrando di avere maggiori potenzialità di farlo rispetto alle altre. Se dovessi scommettere su qualcuno lo farei sui crociati e non per affetto, bensì da osservatore esterno. Va detto però che in questa Serie B regna grande incertezza e le gare saranno tutte da giocare”.

LEGGI ANCHE

Benevento, tegola in vista della gara col Palermo

CorSport – Palermo, frenata letale. Ma i playoff sono ancora li

GdS – Pisa sconfitto: i playoff restano a 3 punti

GdS – Palermo, in trasferta piovono sempre gol

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui