Palermo-Cittadella dove vedere

Il Palermo di Eugenio Corini scenderà domani in campo per sfidare il Cosenza di William Viali. Il match, valevole per la 32a giornata del campionato di Serie B, andrà in scena alle ore 20:30 allo stadio Barbera, come al solito pieno per sostenere i rosanero in questo rush finale. Palermo-Cosenza sarà un match fondamentale per il proseguo della stagione in vista della lotta ai playoff. Per chi non fosse riuscito a strappare un biglietto per vedere la gara all’interno del magico impianto palermitano, di seguito vi mostriamo i canali dove potrà essere vista la diretta della sfida tra i palermitani e i silani, con i telecronisti che commenteranno l’incontro.

Dove guardare Palermo-Cosenza

  • Sky Sport e NowTV: la piattaforma satellitare e streaming darà la possibilità ai tifosi del Palermo di poter ammirare la propria squadra sfidare il Cosenza. La sfida, visibile avendo il pacchetto Sky Calcio, sarà trasmessa in diretta sul canale XXX di SKY, oltre che in streaming su Now Tv e Sky Go. Il commento della sfida sarà affidato ad Alessandro Sugoni.
  • DAZN: tramite i propri smartphone o smart tv sarà possibile assistere alla sfida del Barbera di domani sera. Il microfono del match sarà affidato a Edoardo Testoni con il commento tecnico di Stefan Schwoch.
  • HelbizLive: la piattaforma streaming consentirà ai tifosi rosanero di poter guardare i propri beniamini contro il Cosenza di William Viali. A commentare il match ci penserà Pietro Scognamiglio.

LEGGI  ANCHE

Feralpisalò in Serie B, il Palermo si congratula: il tweet

Venezia-Palermo, biglietti settore ospiti: le ultime

Calciomercato Frosinone: pronto il primo colpo per la Serie A

Jeda senza freni su Masiello: “Non è un uomo”

Serie B, il calendario delle ultime due giornate: quando gioca il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui