Calciomercato Parma Benedyczak

Ad uscire vincitore dallo scontro diretto in zona play-off tra ParmaPalermo è stato il gruppo guidato da Fabio Pecchia, che ritrova la vittoria dopo qualche scivolone nelle ultime uscite e riesce ad avere la meglio su un avversario pericoloso ed in fiducia.

Una partita equilibrata che ha sorriso ai crociati che, secondo Gedeone Carmignani, hanno meritato i tre punti. L’ex portiere e allenatore, intervistato a SportParma, ha parlato della prestazione della sua ex squadra, evidenziando molti pregi negli emiliani che sono scesi in campo contro i rosanero nell’ultima sfida di Serie B.

Parma, Carmignani sicuro: “Pecchia ha fatto le scelte giuste”

“E’ stata una vittoria meritata per il Parma” ha detto l’ex allenatore del Parma Gedeone Carmignani. Ha saputo fare qualcosa in più per vincere la gara rispetto al Palermo. Pecchia ha fatto le scelte tattiche giuste, vincendo anche grazie alla panchina e rientrando nei playoff. Può trattarsi di un Parma in fase ascensionale, che ha trovato continuità, non tanto tecnica o tattica, ma motivazionale. Ha tutte le possibilità per fare una finale di stagione positivo”.

Sicuramente parole importanti da parte dell’ex estremo difensore di JuventusFiorentina, che mettono la squadra emiliana tra le favorite, non solo per l’ottenimento di un posto nei play-off, ma anche in un’eventuale vittoria negli spareggi per la promozione in Serie A.

LEGGI  ANCHE

GdS – Il Palermo col freno tirato, i conti ora non tornano più

GdS – La difesa continua a subire ed è la peggiore delle prime 10

Parma, Vazquez: “L’amore per Palermo è eterno. Non ho esultato”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui