Formula 3 Minì Perma

Il palermitano Gabriele Minì si è piazzato sul podio in occasione del GP d’Australia, precisamente a Melbourne. Il 17enne, in Formula 3, ha conquistato la terza posizione dietro Saucy e il brasiliano Bortoleto. A renderlo noto Sky Sport attraverso un post pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale.

Tanta la felicità espressa anche sui social dal giovane originario di Marineo che conquista in nel circuito oltreoceano il primo podio in Formula 3. “Si torna in Europa con il primo podio stagionale e più punti in classifica ha scritto Minì sul suo account Twitter. Ci vediamo a Barcellona per i test stagionali il 13-14 aprile prima di andare a Imola per altri test il 18-19 aprile”.

Podio per Minì: il post

Il pilota brasiliano conquista la seconda vittoria stagionale nella feature race della tappa di Melbourne. Seconda posizione per @gregoire_saucy, che ha chiuso davanti a @gabrieleminiofficial. Quarta piazza per l’altro italiano in pista, @leonardofornaroli@gabrielbortoleto_ guida la classifica del campionato con 20 lunghezze di vantaggio su Saucy.

Questo il messaggio apparso in didascalia al post rilasciato da SkySport F1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport F1 (@skysportf1)

LEGGI ANCHE

Palermo e la maledizione della sosta: il dato da incubo

[VIDEO] Il Palermo ritrova Elia: abbracci e saluti al Tardini

Serie B, 31a giornata: alle 16:15 Modena-Cittadella

Saric che cuore: regala la sua maglia ad un tifoso rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui