Sallai Palermo
Sallai

Rollan Sallai è vicinissimo al ritorno in Italia. L’ex Palermo, che attualmente gioca in Germania con la maglia del Friburgo., sarebbe pronto a vestire la maglia della Lazio. Stando dunque alle ultime indiscrezioni di mercato, il classe ’97 ungherese sarebbe vicinissimo al ritorno in Serie A dove ha giocato con i colori rosanero nella stagione 2016/17.

Sallai torna in Italia: è vicinissimo alla Lazio

Dopo sette anni, Rollan Sallai è pronto a tornare in Italia. L’ungherese ex Palermo è infatti vicino all’accordo con la Lazio di Maurizio Sarri. L’ex rosanero potrebbe giocare al fianco di Immobile, bomber dei biancocelesti, o essere una valida alternativa ad esso. Ciò che è certo è che il tecnico dei biancocelesti sorride per l’ottimo rinforzo offensivo. La stagione di Sallai è stata segnata da numerosi infortuni che lo hanno costretto a stare ai box per parecchie partite.

L’esperienza al Palermo

L’attaccante classe ’97 tornerà in Italia dopo l’esperienza al Palermo nella stagione 2016/17. In quell’occasione, Sallai atterrò in terra siciliana in prestito dalla Puskas Akademia. Per lui 22 presenze in rosanero e un gol messo a referto, nella gara persa 4-1 dal Palermo contro l’Udinese. Grande occasione dunque per Sallai di fare bene in un campionato in cui non è riuscito, in passato, a spiccare il volo.

LEGGI ANCHE

Perugia, Castagnini nel mirino di un club di C: le ultime

Palermo-Modena, i convocati di Corini: la decisione su Di Mariano

[VIDEO] Palermo-Modena, saranno più di 20mila i tifosi rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui