Spal-Cittadella, gli highlights del match –

Archiviata la 28a giornata di Serie B, Cittadella e Palermo si preparano a sfidarsi sabato11 marzo alle ore 14:00. Padroni di casa che arrivano al match contro i rosanero dalla sconfitta di Ferrara contro la Spal di Oddo. I veneti hanno dunque fallito un importante passo in avanti verso la corsa ai playoff. Ecco gli highlights del match pubblicato dal Cittadella sul proprio sito web.

Spal-Cittadella, highlights: conosciamo il prossimo avversario dei rosanero

L’uomo più in forma dei veneti è sicuramente Giovanni Crociata. Arrivato nella sessione invernale, il centrocampista si è subito preso la squadra sulla spalla. Per lui sei reti e un assist in otto presenze, bottino straordinario che ha trascinato il Cittadella in classifica. Il centrocampista però è stato assente nella sconfitta di Ferrara ed è in dubbio per il match contro il Palermo. Dopo due vittorie e un pareggio è però arrivata, questa domenica, una sconfitta contro la Spal del neo allenatore Massimo Oddo.

I veneti dopo essere stati in svantaggio per 2-0, hanno accorciato le distanze con il rigore di Ambrosino. A nulla è valso l’assedio finale che non ha evitato la decima sconfitta stagionale. Adesso tocca al Palermo affrontare il Cittadella in un campo dove i padroni di casa sono imbattuti da dicembre, avendo battuto anche la Reggina di Inzaghi con un’incredibile rimonta da 0-2 a 3-2.

Ecco gli highlights del match:

Spal – Cittadella 2 – 1

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Palermo, continuano i lavori al Centro Sportivo di Torretta

Cittadella-Palermo, info biglietti settore ospiti

La quota playoff degli ultimi anni: ecco quanti punti servono

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui