Palermo Cremonese dove vedere

Alle 14:00, mancano dunque pochissime ore, andrà in scena la gara tra Pisa e Palermo. Gli uomini di Corini, reduci da tre pareggi consecutivi, e quelli di D’Angelo, sono pronti a battagliare sul terreno di gioco dell’Arena Garibaldi. Si prospetta una partita entusiasmante, tra le aquile vogliose di ritornare tra le squadre in vetta, e toscani alla ricerca della terza vittoria consecutiva che aumenterebbe i sogni una storica promozione in Serie A. Di seguito i canali e le telecronache di Pisa-Palermo.

I canali e i telecronisti di Pisa-Palermo

  • Sky e NowTv: tramite la piattaforma digitale sarà possibile guardare il match tra il Pisa ed il Palermo alle 14:00. Sky offre la possibilità di vedere la partita anche in streaming grazie alla piattaforma NowTv. Canali 202 e 251 con telecronaca di Alessandro Sugoni.
  • DAZN: la piattaforma streaming offre l’opportunità di guardare i rosanero direttamente sul proprio smartphone o smart tv, accedendo tramite l’applicazione. Il telecronista in questione sarà Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Sergio Floccari.
  • HelbizLive: infine, l’ultima piattaforma dove guardare la partita tra siciliani e umbri è Helbiz Live, la piattaforma ufficiale del campionato di Serie B. Il microfono dell’incontro l’avrà Gianluca Prudenti.

LEGGI ANCHE 

Il Palermo non è la squadra più forte del campionato

Serie B, 28a giornata: il programma dei match

Repubb. – Palermo, caccia al successo che manca da 4 turni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui