Bandecchi all’attacco: “Cattivo coi cattivi”.
“Cattivo coi cattivi. Mi rialzerò di nuovo. Terni si fidi di me”
Questo è il titolo de La Gazzetta Dello Sport, oggi in edicola, scritto da Elisabetta Esposito.
Stefano Bandecchi, attuale Presidente della Ternana, è sempre più oggetto di critiche da parte della tifoseria delle fere e non solo. Nelle ultime giornate è arrivato ai ferri corti con gli ultras e sarebbero arrivati anche degli sputi da entrambe le parti. Tramite un’intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport, Bandecchi ha voluto fare vedere a tutti com’è veramente.
“Io vinco perchè perdo, ho perso tante volte e mi sono sempre rialzato“. Durante l’intervista, inoltre, il Presidente più discusso d’Italia ha voluto parlare sella sua passione per i film della Marvel, dicendo di essere un fan molto accanito. Il suo personaggio preferito è Thanos, il famoso antagonista, presente nel film Avengers: Endgame. “Tutti pensano che Thanos sia il più cattivo, invece è un uomo vero. Il più pragmatico: al mondo ci sono troppe persone? Io ne ammazzo la metà. E poi mica diventa imperatore, se ne va, a fare l’agricoltore“.
Inoltre, Bandecchi ha voluto commentare i diversi fatti spiacevoli che stanno girando intorno alla Ternana in queste ultime giornate di campionato. “A Terni hanno scritto su tutti i muri “Bandecchi vattene”, sporcando l’intera città. Io non chiederò mai scusa ai tifosi, mi dispiace non potergli probire di venire allo stadio, ma nessuno deve darmi fastidio…Sapete perchè ho vinto il campionato durante il Covid? Perchè lo stadio era vuoto”
Sulla sfida di Palermo, infine, il Presidente della Ternana ha voluto aggiungere che la squadra allenata da Lucarelli ha giocato molto bene e che con lui la fere riusciranno a vincere.
LEGGI ANCHE
Segui oggi alle 15:00 Action Sport in onda su Radio Action
La Nazione – D’Angelo supera se stesso e il suo Pisa
GdS – Marconi rinnova, per Valente e Broh mancano solo le firme
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, venerdì 24 gennaio mister Dionisi in conferenza
Palermo, Peda ai saluti: può rimanere in Serie B
Palermo, Sirigu e la porta inviolata: il video omaggio di Dazn