Palermo

Termina con un pareggio la sfida del Druso di Bolzano tra SudtirolPalermo nel pomeriggio della 26a giornata di Serie B. I rosanero dopo un inizio shock con il gol subito segnato da Cissé e i due infortuni che hanno messo k.o. GravesSala, si sono ripresi giocando un ottimo secondo tempo. Il gol del definitivo 1-1 l’ha siglato ancora una volta Edoardo Soleri, decisivo di nuovo dopo la rete del 2-1 che è valsa tre punti nello scontro diretto contro la Reggina.

L’attaccante rosanero, in mixed zone, ha poi espresso il suo parere sulla gara giocata da subentrato, dimostrandosi ancora una volta decisivo ai fini del risultato, e sul continuo di una stagione che vede il Palermo protagonista in una lotta play-off sempre più infuocata. Ecco riportate le sue parole.

Soleri: “Questa prestazione ci dà morale per il futuro”

“Tutti quelli che entrano cercano di dare il massimo, oggi sono riuscito a segnare ma peccato per i tre punti. Fare una grande prestazione qua e fare un punto in un campo così difficile ci dà morale e ci spinge a dare tutto martedì per dare un senso a questo punto. Cosa è mancato al Palermo? Secondo me il primo tempo è stato combattuto e siamo stati sfortunati a passare in svantaggio, siamo stati bravi a crederci nel secondo tempo entrando forte e riuscendo a recuperare il risultato.

Promozione? Sicuramente siamo partiti con delle difficoltà visto che abbiamo avuto tanti giocatori nuovi, adesso siamo più squadra e quindi i risultati si stanno iniziando a vedere. Pensiamo partita dopo partita, poi a fine anno tireremo le somme. Siamo una squadra forte ed è giusto crederci. Gerarchie? Ci sentiamo tutti importanti, sicuramente avere più partite in settimana significa che ci sono più punti da conquistare, cerchiamo di dare il massimo.

Corini mi ha dato indicazioni tattiche, io faccio quello che mi chiede. Oggi era importante entrare bene perché non era una partita facile. Gol annullato? Ti dico la verità, non sapevo il motivo. Io di sicuro non l’ho toccata, sicuramente sarà stato qualcun altro!”

LEGGI ANCHE

Ternana, ufficiali le dimissioni di Andreazzoli: la nota

Serie B, 26a giornata: il Genoa cala il tris contro la Spal

Ternana, sbotta Bandecchi: sfiora la rissa coi tifosi

Palermo, lunedì Corini in conferenza stampa: la nota

Fiordilino: “Partita incredibile per me. Palermo? Può fare bene”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui