Sudtirol Bisoli

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Sudtirol, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare il match contro il Palermo, valevole per la ventiseiesima giornata di Serie B, disputato al Druso.

Le dichiarazioni di Bisoli

“Forse il più bel primo tempo e abbiamo messo sotto il Palermo. Dopo gli spogliatoi abbiamo avuto un blackout e abbiamo subito il gol. È stata una bellissima partita da vedere anche come spot per la Serie B. Ormai mancano pochi punti per la salvezza e festeggeremo. Ai ragazzi ho detto bravi, perché hanno fatto una bella prestazione è mancata la malizia per sbloccarla”.

“Questi ragazzi meritano degli elogi. C’era un’atmosfera bella, anche con quelli del Palermo. Anche una Cenerentola può competere con gruppi importanti. I giocatori hanno ricreato un entusiasmo magico. Potevamo fare una partita totalmente nostra, peccato”.

“Questi ragazzi scesi oggi in campo meritano elogi e mercoledì ci aspetta altra battaglia. Alcuni hanno dei crampi e questi vengono proprio perché si battono molto”.

“Palermo? Se gioca ai loro ritmi fa una grande partita, noi alzando il ritmo li abbiamo messi in difficoltà. Ma quando cali colpiscono, arrivavamo sempre con un tempo in ritardo come nel calcio d’angolo. Speravo di far più possesso palla, ma il Palermo se entra nei playoff sarà una squadra tosta da incontrare”.

“C’è mancato ultimo colpo, nonostante il bellissimo primo tempo. Arbitro? Ha fatto ottima partita”.

LEGGI ANCHE

Sudtirol-Palermo 1-1, un punto che fa vedere la forza dei rosa

Ternana in dieci contro il Cittadella: ecco chi salterà il Palermo

Palermo, Graves e Sala costretti ad uscire per infortunio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui