Sudtirol sold out

Si avvicina Sudtirol-Palermo, sfida che andrà in scena sabato 25 alle ore 14:00 allo stadio Druso, e proprio il club altoatesino tramite un comunicato ufficiale diramato sui propri canali dà alcuni consigli utili ai tifosi rosanero.

I tifosi ospiti, si legge nel comunicato, avranno difatti la possibilità di acquistare i biglietti per assistere al match nel Settore 4B della Tribuna Canazza dell’impianto tirolese. In questo modo entrambe le tifoserie potranno condividere gli stessi spazi, sostenendo così i loro beniamini.

Il comunicato del club

La società FC Südtirol, in accordo con le autorità competenti, consiglia i tifosi ospiti, qualora il settore loro dedicato fosse esaurito, di acquistare i biglietti nel Settore 4B della Tribuna Canazza.

Si precisa che non si tratta di un settore dedicato esclusivamente alla tifoseria della squadra ospite, ma di un settore condiviso con i sostenitori locali.

La gara, valevole per la ventiseiesima giornata di Serie B, sarà fondamentale per il Palermo per poter accorciare le distanze in classifica e portarsi al sesto posto, attualmente occupato dal Cagliari. Il Sudtirol, dall’altra parte, avrà l’occasione di agganciare il Genoa, secondo in classifica, e avvicinarsi sempre più al Frosinone capolista.

LEGGI ANCHE

Il Museo del Palermo, un successo che non sorprende

Sudtirol, il prossimo ostacolo del Palermo

Il golf torna a scuola con un progetto di avviamento

Sudtirol-Palermo, sale la febbre rosanero: sold out il settore ospiti

GdS – Fiordilino e Broh, è un derby del cuore

GdS – Dalla paperissima, Pigliacelli è riuscito a ribaltare il mondo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui