masciangelo

Edoardo Masciangelo, nuovo acquisto del Palermo nel calciomercato invernale, ha parlato questa mattina ai microfoni della sala stampa del Renzo Barbera. Il terzino è arrivato in Sicilia dal Benevento con la formula del prestito con diritto di opzione a favore del club rosanero. Rispetto agli altri nuovi acquisti, Masciangelo non ha ancora conquistato alcuna presenza in campo. Di seguito le sue parole da nuovo calciatore del Palermo.

Le dichiarazioni di Masciangelo

“Ho trovato tanti calciatori di Roma e dei compagni di squadra piacevoli e delle grandi persone. Mi hanno accolto in maniera fantastica. Voglio dare il massimo ed essere al servizio di una squadra con un grande cuore, fuori dalla norma. Non vedo l’ora di cominciare, già da sabato. Ho visto la partita contro la Reggina ed è stata un’esperienza incredibile”.

“La Serie B è un campionato che fino all’ultimo si può giocare per tutti. La classifica è molto corta, ma noi pensiamo partita dopo partita, a partire dalla prossima contro il Frosinone. Sono felice che la vendita dei biglietti stia andando a gonfie vele e non vediamo l’ora di vedere lo stadio strapieno. I tifosi sono il dodicesimo uomo in campo”.

Su Corini ha poi aggiunto: “Il mister lo seguo da tempo sia come calciatore che come allenatore. Mi rispecchio molto in lui. Io sarò sempre a sua disposizione. Per quanto riguarda l’esperienza all’estero sono stato un calciatore che ha girato parecchio. Sono molto forgiato”.

“So quanto sarà importante il match contro il Frosinone. A livello di classifica sarà determinante e saremo dei leoni in campo. Per il discorso competizione, è importante per un club blasonato come il Palermo. Ognuno di noi darà il massimo per conquistarsi un posto in campo. Sala e Aurelio sono degli ottimo calciatori”.

“Le sensazioni sono sempre quelle di preparare al massimo la partita che viene. Il Palermo arrivava da 9 risultati utili consecutivi e una sconfitta può capitare. Abbiamo la bravura di rifarci già dalla prossima”.

 

LEGGI ANCHE

GazzaSport – La carica del Barbera

CorSport – Saric l’uomo in più: «Palermo alla pari»  

GdS – Palermo, i nodi del centrocampo: Segre fuori, Verre confermato

[FOTO] Palermo, boom di vendite per il match contro il Frosinone

Serie B, le decisioni del giudice sportivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui