Serie B

Lorenzo Crisetig, centrocampista della Reggina, è intervenuto ai microfoni della stampa nel post match della sfida contro il Pisa. Il classe ’93 ha analizzato la sconfitta degli amaranto, che vivono adesso un periodo nero. Sono quattro infatti le sconfitte nelle ultime cinque partite. Ecco le sue parole riportate da TMW

Reggina: le dichiarazioni di Crisetig

“Questa è la seconda volta che vedo una squadra che merita di vincere ma che continua a perdere punti. Sappiamo noi stessi che dobbiamo e possiamo migliorare, ho visto una buona squadra ma purtroppo la frenesia viene sempre in situazioni di svantaggio. Le prestazioni da parte nostra ci sono sempre state, quindi non penso sia un problema mentale. Non ci sta girando bene nulla, prima passavamo in vantaggio al primo tiro in porta. Dobbiamo lavorare di più, il nostro obbiettivo è la salvezza, quando facciamo punti sono sempre guadagnati”.

Queste dunque le parole del centrocampista amaranto. Dopo le sconfitte, entrambe fuori casa ed entrambe per 2-1, contro Sudtirol e Palermo, la Reggina di Inzaghi cade in casa contro il Pisa di D’Angelo.

LEGGI ANCHE

Palermo-Frosinone, gara ad alto rischio: limiti alla vendita di biglietti

Serie B, 24a giornata: questo pomeriggio Bari-Cosenza

GdS – Arriva il Frosinone, Barbera già pieno a metà 

Repubb. – Delio Rossi: “Play-off? Le carte sono in regola”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui