Genoa Serie A

Il Genoa di Gilardino si appresta ad affrontare il Palermo di Eugenio Corini. La sfida, valevole per la 24a giornata di Serie B, avrà una cornice di pubblico da Serie A. La società ligure ha reso noti i numeri di tifosi presenti per il match di venerdì: ben 25.000. Un grande numero di tifosi rossoblù dunque seguito da oltre 1000 tifosi rosanero in un match che si preannuncia scoppiettante.

Genoa: in 24.000 al Marassi per il match contro il Palermo

Attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito web, il Genoa ha fatto sapere i numeri della sfida casalinga contro i rosanero. Come riporta il sito dei rossoblù, ad oggi sono oltre 22.000 i tifosi che seguiranno gli uomini di Gilardino in un match delicato. Il Marassi però sarà teatro anche di circa 1000 tifosi rosanero, in arrivo da tutta Italia.

Scontro totale dunque tra la seconda forza del campionato cadetto e i siciliani, sesti in classifica. In caso di vittoria, i rosanero andrebbero a -3 proprio dal Genoa, rendendo ancora più corta la classifica e scoppiettante la corsa ai playoff.

LEGGI ANCHE

Palermo, il report dell’allenamento: amichevole contro la Primavera

[VIDEO] Reggina, la società non ci sta: era rigore contro il Palermo

Simon Graves, il nuovo jolly di Corini: ecco come sarà utilizzato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Ma non erano duemila i palermitani che avevano acquistato il biglietto x Genova, ogni volta che siamo in trasferta sparate numeri che poi non sono veritieri anche se poi tornate indietro e aggiustate il tiro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui