Nuti Genoa Palermo

Il giornalista Beppe Nuti ha voluto parlare del Genoa di Gilardino e della sconfitta rimediata dal Grifone ieri contro il Parma in trasferta. Nuti si è poi soffermato sull’andamento della squadra sin qui e di quello che può migliorare la formazione ligure, parlando anche della prossima gara interna di campionato contro il Palermo.

Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giornalista e riportate da  Pianetagenoa1893.net.

Le parole di Nuti sul Genoa e la prossima gara col Palermo

“Un Genoa troppo brutto sul terreno di gioco per essere vero. Spero sia soltanto un caso, qualcosa successa una volta sola che può capitare dopo otto partite senza sconfitte. A parte Martinez che è stato il migliore tra i rossoblù, gli altri hanno giocato male: l’errore è di tutta la squadra e non di una persona in particolare. Gilardino si è assunto la responsabilità della sconfitta contro il Parma, ma sinceramente la colpa non è tutta sua”.

Nuti ha poi parlato della prossima gara contro il Palermo: “La prossima gara ci campionato contro i rosanero può dire molto. Il Genoa deve dare una risposta per non essere trascinato nella zona play-off dove ci sono squadre tose ed una ad esempio sta emergendo: il Südtirol. Il Palermo è una squadra in ripresa, è in salute: nelle ultime 10 partite di campionato ha perso solo una partita e raccolto 19 punti, soltanto la capolista Frosinone ha fatto meglio con 21. Se Criscito non riuscirà a recuperare spero giochi Brayan Boci: dobbiamo dare fiducia ai giovani cresciuti nel vivaio, ne abbiamo bisogno a livello nazionale”.

Genoa-Palermo: costo del biglietto e fino a quando si può comprare

Ponte Corleone, uomo tenta di lanciarsi: salvato dai Carabinieri

LEGGI ANCHE

Genoa, emergenza difesa contro il Palermo: diverse le assenze

Ascoli, non solo Breda: spunta l’ipotesi Pillon

Terremoto, Turchia e Siria in ginocchio: aumentano le vittime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui