Reggina Inzaghi

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare il match contro il Palermo, valevole per la ventitreesima giornata di Serie B, disputato al Barbera.

Le dichiarazioni di Inzaghi

“Sono deluso perché abbiamo avuto un buon approccio alla partita. Abbiamo tirato 8 angoli e avuto il 60% del possesso palla. Ma abbiamo fatto due errori incredibile che hanno compromesso partita. Arbitraggio? Non mi è piaciuto, ci prendiamo nostre colpe, sono stufo di arbitraggi. Rigore su Gagliolo netto. Espulsione su Majer non c’è. Sono stufo degli errori. 6/7 punti ci sono stati tolti per errori incomprensibili, siamo la Reggina e pretendo rispetto. Sono un uomo di calcio, accetto vittoria e sconfitta ma non mi piacciono certi atteggiamenti”.

“Se prendi Tutino e Verre che sono giocatori di A hai certe ambizioni. Noi abbiamo 5 punti in più, siamo terzi, e siamo venuti qui a giocare. Dobbiamo rimboccarci le maniche e mantenere la posizione ottenuta sin qui. Certi episodi mi lasciano un po’ perplesso”.

“La mia squadra sembra brillante con un pubblico così ed un tifo così, noi abbiamo fatto più possesso palla, abbiamo fatto la partita. Non possiamo però prendere gol come quelli di oggi. All’andata il Palermo era stato costruito come noi. Corini era appena arrivato poi con gli acquisti di gennaio si è rinforzato. Penso che con un mercato così voglia puntare alla serie A”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Reggina, ecco il dato sui titoli emessi

[FOTO] Palermo-Reggina: le prime immagini dal Barbera

Binda: “Palermo? Col City Group diventerà fabbrica di talenti”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui