Gilardino

Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della sala stampa, per commentare e analizzare la partita contro il Parma. Il match, valevole per la 23a giornata di Serie B, si è concluso con il risultato di 2 a 0 a favore dei padroni di casa, grazie ai gol messi a segno da Benedyczak e Vazquez. I rossoblù, adesso, si trovano al secondo posto in classifica con 40 punti, uno in più rispetto alla Reggina, quest’ultima reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Palermo. La prossima sfida della squadra di Gilardino sarà proprio contro il siciliani in programma venerdì prossimo alle ore 20:30. Di seguito le parole del tecnico del grifone, riportate da genoanews1893.it.

Le dichiarazioni di Gilardino

Sulla partita contro il Parma: “La colpa della sconfitta è tutta mia, abbiamo fatto troppo poco. Non sono riuscito ad entrare nella testa dei giocatori sapendo che era una gara che si giocava sui duelli e sulle seconde palle. Mi assumo la responsabilità di questa partita soprattutto per il primo tempo che abbiamo giocato. Abbiamo provato a cambiare qualcosa senza riuscirvi coi cambi. Il rigore che ci è stato fischiato contro poi ha di fatto chiuso l’incontro”.

Sui ducali: “Hanno fatto una grande prestazione. Ha calciatori che possono accedersi in qualunque momento. Giocatori come Vasquez o Bernabé si esaltano in queste circostanze. Ma mi aspettavo un Parma del genere. Hanno giocatori di gamba“.

Sulla prossima sfida di Serie B contro il Palermo: “Bani ha avuto un problemino, Ilsanker lo sarà per un po’ di tempo e Criscito è rimasto in campo ma non stava bene a causa di un problema al flessore. Cercheremo di trovare la soluzione migliore per affrontare il Palermo venerdì, tornando nel nostro stadio per fare una grande prestazione. Dovremo essere più concreti e lavoreremo su questo fattore“.

LEGGI ANCHE

Taibi: “All’arbitro ho detto cosa penso. Perdere così fa male”

Il Club di Tifosi, torna questa sera alle 21:30

Palermo-Reggina 2-1, le pagelle: Brunori portentoso, Soleri torna a brillare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui