Palermo Brunori

Matteo Brunori e il gol: ormai un legame indissolubile che continua a far felice il Palermo e tutti i tifosi rosanero. Il capitano della squadra di mister Corini ha trovato di nuovo la via del gol allo Stadio Del Duca contro l’Ascoli, battendo l’estremo difensore avversario Leali in ben due occasioni. Nonostante il rigore sbagliato, ancora una volta il numero 9 si è rivelato decisivo nell’economia della partita, che ha consentito ai siciliani di appostarsi ai piedi della zona play-off, a pari punti con il Pisa con 31 punti in saccoccia.

L’apporto decisivo di Brunori è stato celebrato anche dalla Serie B stessa: sul profilo Instagram della Lega B, dopo il gol del momentaneo 0-1, è stato pubblicato un post che ritrae il capitano del Palermo vestito come uno sceriffo. Il simpatico siparietto è stato solo un preludio dell’incredibile pomeriggio del numero 9 rosanero: con la doppietta, infatti, salgono a 12 le reti dell’attaccante italo-brasiliano, che raggiunge Walid Cheddira nella classifica gol del campionato.

Palermo, è Brunori-mania! Ecco il post della Lega B dopo il gol all’Ascoli

“Ci pensa il Sergente Brunori! Palermo in vantaggio sul campo dell’Ascoli alla fine del primo tempo!”
Questa la descrizione che Lega B ha scritto sotto il post dedicato a Matteo Brunori dopo il gol che ha portato in vantaggio il Palermo contro l’Ascoli. Un tributo meritato, per l’attuale capocannoniere del torneo, che ha siglato ben 12 reti come il marocchino Walid Cheddira.
Ecco di seguito il post del profilo Instagram di Lega B.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui