Corini

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro l’Ascoli. Si prospetta una gara interessante tra gli uomini di Bucchi che all’andata hanno ottenuto un’importante vittoria per 2-3 al Barbera, e la formazione di Corini, in splendida forma in questo periodo.

Le parole di Corini

Verre? Quando sarà ufficiale ne parleremo, se dovesse diveltarlo già nel pomeriggio potrebbe venire già ad Ascoli. Aspettiamo delle ultime cose burocratiche. Poi ne parleremo delle sue qualità”.

Trasferta di Perugia ed analogia con Ascoli: “Sì lavora sempre per evitare le difficoltà trovate nelle partite precedenti. Dobbiamo indirizzare l’approccio bene in campo e all’inizio non lo abbiamo fatto con il Perugia. Nel primo tempo forse avrebbero meritato anche un gol in più. L’Ascoli ha pareggiato recuperando in dieci uomini e sfruttando la sua voglia e il carattere. Il girone di ritorno ha una grande importanza per ogni punto. Hanno appena acquistato Proia e Forte che sono due giocatori molto importanti per la categoria ed hanno tutte le condizioni per fare bene e noi sappiamo l’attenzione da mettere in campo”.

“Bari è stata una parte del percorso che stiamo facendo. Spero che in queste 17 partite si veda ciò che abbiamo creato da inizio campionato. Le partite si indirizzano alle volte per un episodio. Occorre rimanere dentro la partita. Dobbiamo prendere ancora due giocatori e al momento siamo in defezione per gli infortuni. Siamo ambiziosi e vogliamo fare bene partendo da Ascoli ma siamo consapevoli che anche per loro siamo una squadra forte“.

Sull’infortunio di Bettella: Per Davide dispiace molto perché ha giocato a Brescia con difficoltà trascinando il suo infortunio. Sembrava un infortunio grave ma fortunatamente non sembra così problematico. Orihuela sta crescendo mentre Buttaro è pronto, c’è Lancini ed abbiamo risorse interne con giocatori pronti alla partita. Mercato? Prenderemo uno a sinistra che sappia giocatore lì ed un difensore”

LEGGI ANCHE 

GdS – Adesso è Orihuela il primo cambio per la retroguardia

GazzaSport – Palermo, il derby di Saric

[VIDEO] Verre: “Non vedo l’ora di tornare al Barbera! Serie A? Possibile”

Palermo, Verre torna in rosanero: certi amori non finiscono

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui