Palermo

Alla vigilia di Ascoli-Palermo in programma domani sabato 28 gennaio alle ore 14:00, il mister dei rosa Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara contro il Picchio. Un banco di prova importante per i rosa, che avrebbero la possibilità in caso di risultato utile, di allungare maggiormente la striscia positiva.

Ma ecco di seguito le dichiarazioni del mister del club di Viale del Fante raccolte dalla nostra redazione.

Le parole di mister Corini

Eugenio Corini si è espresso sui nuovi arrivi: “Tutino sta facendo bene e lavora bene. È arrivato ed ha fatto una grande settimana, è molto felice ma ha bisogno di calore. Ha dato un grande contributo e si é inseirito bene con le sue caratteristiche. Sono felice del suo arrivo. Verre, come centrocampista, è diverso rispetto a Stulac. I tempi di ripresa sono lunghi e speriamo possa tornare presto perché il suo infortunio non è semplice“.

Sul gruppo squadra ha poi aggiunto: È un gruppo che si è formato e l’ho notato molto a Roma. C’è molto entusiasmo ed hanno un’identità forte, l’ha detto anche Gennaro, c’è molta unione e lavorano bene con spirito. Chi arriva entra con disciplina, regole ma lavorando insieme e questo si vede in campo. I tifosi apprezzano e sappiamo che possano fare la differenza”.

Sulla sfida contro l’Ascoli ha aggiunto: “Ogni partita lavoriamo sui nostri punti di forza e vediamo quelli loro. È un 3-5-2, sappiamo come vogliono uscire ma cambia l’impostazione con Falasco e Valzerano che sono importanti. Sappiamo come dobbiamo pressare e recuperare palla. Gomes? Sta lavorando, ancora servono alcune settimane per rivederlo in campo, serve stare attenti nei contrasti e nel cadere. Alcune partite fuori e poi tornerà”.

LEGGI ANCHE 

GdS – Adesso è Orihuela il primo cambio per la retroguardia

GazzaSport – Palermo, il derby di Saric

[VIDEO] Verre: “Non vedo l’ora di tornare al Barbera! Serie A? Possibile”

Palermo, Verre torna in rosanero: certi amori non finiscono

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui