quagliarella

Fabio Quagliarella potrebbe essere il grande colpo del calciomercato di Serie B. Secondo l’Unione Sarda infatti, l’attuale attaccante della Sampdoria è oggetto di interesse da parte del Cagliari. La squadra allenata da Claudio Ranieri pensa all’ex Napoli e Juventus a causa delle condizioni fisiche, non perfette, di Leonardo Pavoletti.

Calciomercato Serie B, forte interessamento del Cagliari per Quagliarella

L’attaccante classe ’83 è infortunato dallo scorso dicembre ma sta lavorando per tornare al top della condizione fisica. Motivo per il quale ha ricevuto l’interessamento da parte del Cagliari. I rossoblù, attualmente ottavi in classifica, sperano nel colpo Quagliarella per tornare a sognare la promozione diretta in Serie A.

Al momento non è stata intavolata una trattativa, ma l’interesse dei sardi per Quagliarella è più che mai reale. In Sardegna, l’ex Napoli e Juve ritroverebbe mister Ranieri, che lo ha già allenato proprio in Liguria. Stagione fin qui non fortunata per lui, con 12 presenze ma 0 gol messi a referto. Probabilmente la Serie B potrebbe essere un’occasione per tornare a segnare.

LEGGI ANCHE

Palermo e l’eterna sfida al Bari: se è amore non è Matarrese

Donati: “Nonostante il blasone, il Palermo è una neopromossa. Serve equilibrio”

Palermo, l’appello ai tifosi per la sfida col Bari: “Ci vorrà un Barbera straripante”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui