maiello bari

Nel post-partita dell’anticipo della 21a giornata di Serie B tra Palermo Bari ha parlato anche Raffaele Maiello, centrocampista del Bari, il quale ha analizzato la sfida persa dai suoi per 1-0 dopo la rete decisiva del rosanero Ivan Marconi. Molto fischiato dal popolo palermitano per via del suo passato al Frosinone, il numero 17 dei pugliesi ha rilasciato queste dichiarazioni per la pagina ufficiale della società Bari.

Le parole di Maiello

“È una sconfitta che ci lasciamo amareggiati perché la squadra secondo me per le condizioni anche del tempo, vento, pioggia e in un campo pesante, ha fatto una buona partita. È un peccato non aver sfruttato le occasioni e alla fine è arrivata la beffa. Ci dispiace, ma siamo molto amareggiati”.

“Questo ci fa capire che le partite anche quando sembra che dal campo c’è la sensazione dove dici di essere superiore oggi è impossibile che perdo la beffa è sempre dietro l’angolo. Bisogna essere sempre concentrati, le partite oggi veramente durano 95/100 minuti. Dobbiamo stare sempre sul pezzo e quando c’è l’occasione deve devi riuscire a far male. Questa deve essere la base. Oggi è assurdo commentare qui la sconfitta però purtroppo abbiamo perso ci serve da lezione ma comunque sempre a testa alta. Il campionato è questo, ogni partita è dura e ogni domenica sarà sempre più difficile, ma noi dobbiamo continuare su questa strada e naturalmente limitare gli errori”.

“La palla è rimbalzata un po’ di volte nell’area di rigore, poi sono stato io a rinviare di ginocchio e lui è stato fortunato con la gamba alta e ha fatto goal, però sono d’accordo che secondo me in quel momento lì dovevamo stare un po’ più attenti. La palla che rimbalza 2-3 volte nell’aria di rigore non ci può stare”.

“Io penso che veramente oggi loro non c’hanno creato nessun problema. Forse qualcuno su palla inattiva, ma siamo stati bravi a limitarli. Non abbiamo concesso ripartenza e soprattutto sapevamo che avevano gente di gamba. Ripeto mi dispiace veramente tanto così come tutta la squadra di essere sconfitti questa sera”.

Sulla rissa di fine partita: “Quelle sono cose che finiscono lì. Forse evidentemente alla contrario avremmo fatto la stessa cosa anche noi. Sono cose del momento ma nascono e finiscono lì”.

LEGGI  ANCHE

Bisogna saper perdere, ma a Bari forse non lo sanno…

E ancora si aspettano rinforzi. Chissà…

CorSport – Palermo, cuore e vittoria

GazzaSport – Palermo, la scalata continua

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui